Salta la prima panchina in Eccellenza via Nunziata da Seregno

C’è stato il primo esonero dell’anno in Eccellenza, vista la partenza a rilento, è stato Carmine Nunziata allenatore del Seregno ad avere questo triste primato..

E’ cambiata la guida tecnica del Seregno squadra ambiziosa del girone B di eccellenza. Dopo l’inizio difficoltoso il vulcanico e decisionista presidente Giuseppe Rocco ha esonerato Carmine Nunziata, al suo posto è stato chiamato Aldo Monza con lui collaborerà come secondo ancora Domenico Anania. Ecco il comunicato ufficiale del seregno :

La società U.S.D. 1913 Seregno Calcio, in data odierna comunica di aver sollevato dall incarico di allenatore della prima squadra il sig. Carmine Nunziata. Nel ringraziarlo per il lavoro sin qui svolto, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera, la società inoltre comunica di aver affidato la guida tecnica al sig. Aldo Monza. Il nuovo allenatore degli Azzurri, si avvarrà della collaborazione di: Domenico Anania, in qualità di allenatore in seconda, Augusto Rasori, preparatore dei portieri, e di Fabrizio Biglietto, preparatore atletico. Al neo mister del 1913 Seregno va il nostro sincero in bocca al lupo!