Crema Volley schianta Orago

Altra bella prova, altra grande vittoria per le nostre viola-rosa. Le ragazze di Leo Barbieri non hanno certo incontrato una squadra in grado di metterle in difficoltà ma la bravura delle cremasche sta proprio nell’aver dimostrato tanta concentrazione e tanta umiltà nel non sottovalutare le giovanissime dell’Orago Volley. Una gara praticamente sempre a senso unico con le cremasche che non hanno mai dato segni di sbandamento, neanche a metà del secondo set quando Cristina Vinciarelli, atterrata sul piede di una compagna dopo un salto a muro, è stata costretta a lasciar il posto a Federica Milani che, come sempre, si è fatta trovare prontissima e concentrata. Le viola-rosa sono poi partite orfane di Paola Ronconi ferma da mercoledì dopo essersi fatta male al ginocchio durante l’allenamento. Per entrambe le giocatrici domani si saprà sicuramente qualcosa di più: Paola verrà sottoposta alla risonanza magnetica per verificare l’entità del danno al menisco mentre Cristina verrà sottoposta agli esami di rito dopo la classica distorsione. “Domani dopo gli esami sapremo qualcosa di più specifico” afferma il Dottor Pietro Agricola, “Di qualsiasi cosa si tratti comunque le ragazze sono vere professioniste e la loro voglia di rientrare e recuperare faranno sicuramente meglio di qualunque terapia”.
Da segnalare la presenza in rosa di due giovanissime del grande vivaio Crema Volley Greta Visigalli e Arianna Tessadori entrambe facenti parti dell’aunder 16 di Camillo Dosi.

Tabellino: Icosa Cla Crema Volley: Iosco 6, Visigalli n.e., Vinciarelli 5, Drozina 5, Serena 15, Tessadori L, Nicolini 4, Pisani 5, Marc 10, Milani 7, Raimondi 1, Cozzi L. All. Barbieri.

Progetto Volley Orago: Bordignon 11, Perinelli 10, Mazzero 3, Brunella, Castenaro 1, Moraghi 2, Gozzini, Ardo L, Garzonio L, Valli 4, Di Pinto. All. Bardelli.