Crema Volley…una passeggiata a Cologno Monzese
Scritto da: Antonio Milanesi il: 8 Marzo 2010
Martesana Volley Cologno Monzese- Icos Cla Crema Volley 0-3 22-25; 23-25; 19-25
Altra grande vittoria, una delle più importanti per le nostre ragazze. In questo momento di estrema difficoltà, ancora fuori per infortunio Cristina Vinciarelli e Paola Ronconi, le viola-rosa non si sono disunite ed hanno trovato in Tiziana Iosco e Federica Milani due valide sostitute, fondamentale il contributo delle due in tutti i fondamentali specialmente a muro. Le cremasche mantengono dunque salda la testa della classifica in attesa del risultato di Vigevano di questa sera che decreterà il distacco tra la prima della classe e il gruppo che segue.
Soddisfazione per coach Barbieri “Non era facile questa sera anche se si trattava della quart’ultima in classifica. Siamo stati superbi nel non mollare mai un colpo, nel non disunirsi nei momenti di difficoltà e nel risalire dopo i momenti bui. Un vero gruppo che si è comportato come tale in una gara difficile da interpretare, era facile cadere nell’errore di sottovalutare le avversarie ma come sempre la nostra umiltà ha vinto su tutto e siamo riusciti a portare a casa una grande vittoria, visto il periodo una delle più importanti della stagione”.
Il prossimo appuntamento casalingo è fissato per sabato sera alle ore 21.00 sempre presso il Pala Bertoni. Vi aspettiamo numerosi!
Tabellino: Martesana Volley Cologno: Chiarini L, Pellegrinelli, Siciliano 10, Visconti, Pastori 18, Milanesi, Causevic 6, Mantegazza 2, Parolari 3, Ganz 9, Panebianco, Angolari. All. Villa.
Icos Cla Crema Volley: Iosco 7, Vinciarelli, Drozina 3, Serena 16, Nicolini, Pisani 8, Marc 21, Milani 5, Raimondi, Ronconi, Cozzi L. All. Barbieri.


