Scarica oggi il client per giocare a poker online su PokerStars.it. Su PokerStars.it ti aspettano tutte le varianti di giochi di poker, dal famoso Texas Hold'em all'Omaha, dal Seven Card Stud al Razz. Iscriviti oggi al club di poker piú popolare del web, PokerStars.it!

Migliori siti scommesse online



Giovanissimi Biassono secondi al torneo di Cervia

Scritto da: Antonio Milanesi il: 6 aprile 2010

A.C. BIASSONO GIOVANISIMI ’96

8° TORNEO DELL’ADRIATICO CERVIA/CESENATICO

All’ottavo Torneo dell’Adriatico, edizione 2010, i giovani calciatori dell’ A.C. Biassono ’96, hanno eliminato una dopo l’altra squadre di ottimo livello, provenienti dal nord e dal centro/sud d’Italia, giungendo così, in un crescendo di entusiasmo ed emozioni, alla meritatissima finale contro i focosi giocatori del Monteruscello di Napoli.

La finale, svoltasi in una cornice di pubblico degna di un grande evento, ha visto i nostri ragazzi giocare alla grande contro i più titolati avversari e soccombere solo all’ultimo minuto di gioco, anche a causa di un dubbioso rigore concesso dall’arbitro, per un presunto fallo di mano in area del Biassono.

I giovani rossoblu, tutti classe 1996, allenati dal Mister Daniele Mauri di Albiate, ed incitati da un entusiastico pubblico di genitori e di fans, conquistano quindi un prestigioso 2° posto al Torneo Internazionale di Cervia e Cesenativo che ha visto la partecipazione di ben 140 squadre provenienti dall’Italia e dall’estero, portando così in terra Brianzola un grande risultato, frutto anche del costante supporto tecnico della societa’ A.C. Biassono Calcio.

Firmato B. E.

Questi i ragazzi che hanno portato a termine l’impresa:

Berionni Matteo – Bianchimano Andrea – Bono Davide – Carrieri Andrea – Cazzaniga Alessio – Cazzaniga Tommaso – Dolci Riccardo – Incorvaia Vincenzo – Mainente Marco – Marraro Sebastiano – Meregalli Andrea – Mosca Nicholas – Ornaghi Alberto – Paini Gabriele – Pipia Federico – Pistocchi Nicolò

  • In: Calcio
  • Commenti
  • Condividi su Facebook



Nessun commento a "Giovanissimi Biassono secondi al torneo di Cervia"

Scrivi un commento



Chiama Sport in Lombardia per la tua squadra

Se vuoi SPORTINLOMBARDIA alla partita della tua squadra manda una email a info@sportinlombardia.com

Newsletter