Una grande Tritium vince a Crema

Calcio Coppa Italia Lega Pro, Pergocrema-Tritium 0-2

E’ stata una bella gara, intensa quella del primo turno di Coppa Italia Lega Pro, dove ha vinto la squadra che da dominato la scorsa serie D e cambiato pochissimo nel mercato estivo. Molti più problemi di assemblaggio per il Pergocrema.

Per vedere tutte le interviste della gara clicca su calcio LP prima divisione

E’ stata una gara intensa combattuta dove i milanesi della Tritium sono sembrati più squadra, con un’intesa già collaudata dalla fantastica stagione scorsa. Per il Pergo invece c’è ancora molto da lavorare sulla tattica, sui tempi del pressing e soprattutto sulla attenzione nei calci da fermo dove sono arrivati i due gol dei biancoazzurri. Parte bene il Pergo con conclusioni di Galli e Pellegrini ma poi esce la Tritium che va in vantaggio con un colpo di testa di Vecchio su calcio di punizione. Nel secondo tempo il Pergo spinge con generosità crea duetre palle gol ma difetta di precisione in attacco e il gol non arriva. Arriva invece il raddoppio della Tritium ancora su schema di punizione con gol di Cristian Spampatti.

PERGOCREMA (3-4-3) Russo; Ricci, Romeo, Pambianchi; Ghidotti, Profeta, Galli, Rizza; Tobanelli (1’ s.t. Scotto), Pellegrini (1’ s.t. Maccan), Mammetti (27’ s.t. Simeoni). –  All.  Maurizi-  A disposizione: De Santis, Gritti, Angiulli, Mugelli.

TRITIUM (4-4-1-1) Pansera; Fondrini, Teso, Dionisi, Riva; Bortolotto E., Dal Dosso, Vecchio (18’ s.t. Di Ceglie), Chimenti (23’ s.t. Floriano); Bortolotto R. (30’ s.t. Spampatti); Lenzoni. –  All.  Vecchi  –  A disposizione:  Pesenti, Malgrati, Gavazzeni, Martinelli.                                                                                                                                           RETI: 26’ p.t. Vecchio, 43’ s.t. Spampatti

ARBITRO:  Sig. MINELLI di  Varese.

ASSISTENTI:  Sig. Lotierzo  di  Napoli – Sig. Di Nobile di  Sondrio.

AMMONITI: Pergocrema: Ghidotti, Maccan, Ricci Tritium: Dal Dosso, Teso

ESPULSI: Nessuno

RECUPERO:  0’+3’

SPETTATORI:  222.

Ecco le immagini della gara :

[flv:http://dl.video.libero.it/static/video04/3/a/7/3a77ec71a6924941e4081a1ac8bf6d5b.flv 480 360]