Crema Volley comincia piano poi scatta e vince

Pallavolo femminile A1: Crema Volley-Volley Bologna 3-1

Partono contratte le violarosa ma poi surclassano le bolognesi. Guarda anche la “chicca” del salvataggio di piede di Sara Paris. L’intero match andrà in onda su Videostar sport (630) martedì ore 20,30.

.

 

E’ stata la grande giornata di Sara Paris che si è dimostrata brava non solo con le mani tanto da suscitare l’interesse del Mozzanica calcio femminile !!!!

 

L’intero match andrà in onda su Videostar sport (630) martedì ore 20,30

TABELLINO

ICOS CREMA – IDEA VOLLEY 2002 BOLOGNA 3-1  (22-25 25-15 25-19 25-20)

ICOS CREMA: Paolini 5, Nucu 14, Portalupi, Dalia 5, Garcia Zuleta 3, Rossi Matuszkova 20, Lehtonen 13, Saccomani 11, Marc, Paris L, Nicolini ne, Okaka ne. All. Barbieri.
IDEA VOLLEY 2002 BOLOGNA: Stufi 11, Severi L, Lavorenti 1, Vece 1, Arimattei 10, Petrucci 3, Milos 8, Korukovets 2, Cvetanovic 13, Ginanneschi 4, Minervini L, Lapi, Alfonsi ne. All. Simone.

Le immagini della partita dal canale ufficiale del Crema Volley :

 

Con una bella prestazione davanti al pubblico amico la Icos conquista 3 punti fondamentali per il suo cammino verso la salvezza. La squadra di Barbieri soffre solo nel primo parziale, quando, complici alcuni cambiamenti nel sestetto, non riesce a imporre il proprio gioco. Trovati gli aggiustamenti necessari non lascia scampo alle bolognesi, che cadono di fronte ad una squadra più compatta e aggressiva.

Il coach cremasco deve fare a meno di Okaka, ma ritrova Iuliana Nucu (alla fine eletta MVP dell’incontro), quindi manda il campo un sestetto mai visto in questa stagione: Dalia-Rossi  in diagonale, Nucu e Paolini al centro, Lehtonen e Saccomani in banda con Paris libero. Alessio Simone risponde con Petrucci – Ginanneschi, Stufi-Milos al centro, Arimattei- Cvetanovic in posto quattro e la giovane Minervini come libero.