La Giana ha il braccino corto, vince il Pro Donero

Calcio serie D : Giana-Pro Donero 0-1

Tensione e sfortuna hanno giocato un brutto scherzo agli uomini di Albè. .

.

Giana: Sanchez, Sosio, Solerio, Marotta, Bonalumi, Chiappella, Spiranelli, Biraghi, Recino, Cavalleri, Rossini. All. Albè A Disp : Acerbi, Crociati, Torrisi, Cascino, Basanisi, Forbiti, Romanini, Bergamini, Levati.

Pro Donero : Rosano, Franco, Mancini, Maglie, Pomero, Rosso, Begolo, Dutto, Isoardi, Garavelli, Giraudo. All. Caridi A Disp : Provenzano, Nicolino, Madrierano, N.Perano, R.Perano, Salatino, De Peralta

Arbitro : R. Agrò
Ass : Bisquadro, Lodi

Rete: 34′ st Garavelli

Una Giana molto tesa, un pò stanca e meno fluida del solito perde inaspettatamente in casa contro la penultima in classifica che invece fà un bel balzo in avanti in zona play out. La consapevolezza che il traguardo è vicino ha sta giocando un brutto scherzo alla squadra di Albè che per la terza gara consecutiva non segna dopo una stagione di gol a grappoli. La Giana ha spinto molto nel primo tempo ed ha avuto molte occasioni gol ma mai andate a segno. Il Pro Donero però non è stato a guardare e nel secondo tempo sempre in contropiede è andato vicino al gol finchè il bergamasco Garavelli al 34′ ha tirato dal limite un preciso bolide che ha sbloccato la gara. Nel finale arrembaggio Giana con due clamorose palle-gol, una traversa di Sosio ma il pari non arriva.

Le immagini della partita :